La componente bM rendering permette di erogare un servizio secondo il canale di fruizione scelto e secondo i protocolli necessari per i diversi formati con i quali viene gestita l’informazione.

L’opportuno bM connector provvederà poi a trasferirla da e verso il device locale o remoto.

  • bMooble TCP/IP: le informazioni vengono generate sfruttando il processo di comunicazione brevettato da bMooble che permette il trasferimento su protocollo HTTP o HTTPS di qualsiasi informazione da server a device mobile in formato stringa di testo.
    Tale modalità di connessione è particolarmente efficiente garantendo tempi di risposta inferiori a 3 secondi anche nel caso di limitata larghezza di banda.
    Inoltre tale modalità garantisce sicurezza intrinseca prevenendo l’intrusione di codice malizioso.
  • HTML: le informazioni vengono generate in formato HTML per essere quindi direttamente fruibili via browser da PC, eventualmente richiamate in altre pagine HTML di portali, siti od applicazioni web in generale.
  • TTS e ASR: tramite l’integrazione di funzioni di Text To Speech ed Automatic Speech Recognition di terze parti possono essere generati servizi in modalità vocale, per tutte quelle applicazioni che si prestano per tipologia di utenza ad essere usate tramite la voce